SALMO 23
SALMO 23
“Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
Egli mi fa riposare in verdeggianti pascoli, mi guida lungo le acque calme.”
STUDI BIBLICI
STUDI BIBLICI
Partecipa agli approfondimenti biblici infrasettimanali, per riscoprire la potenza e la veridicità della Parola. Ogni giovedì, dalle ore 20 alle 21.30

I NOSTRI APPUNTAMENTI

Culto di preghiera
19.30 | 21
Studio biblico
20 | 21.30
Culto al Signore
18 | 19.30

BACHECA

Riparte la nostra scuola domenicale!

L’attività della nostra scuola domenicale, rivolta ai più piccoli, è ideata e realizzata per impartire loro le basi della dottrina Cristiana attraverso gli strumenti del gioco, della lettura e della visione di video ed animazioni. I giovani della nostra Chiesa preparano un programma annuale specifico per la fascia d’età in cui ricade il bambino; attualmente esistono due classi: la pre-scolare, che va dai 3 ai 6 anni, e la classe ragazzi, che va dai 6 ai 12 anni. Si svolge generalmente la domenica mattina, parallelamente al culto regolare; questo abbinamento è stato pensato per consentire ai genitori di partecipare più serenamente al culto, mentre i loro bambini, che non hanno ancora le capacità e il livello di attenzione necessari per comprendere l’intero culto, svolgono un’attività che possa aiutarli ad una più agevole comprensione della Parola di Dio.

Chiedi informazioni sul sito o la pagina Facebook, le iscrizioni sono ancora aperte!


Proiezione del film LUTHER | Sab 27/10 h.18

Presso il nostro locale di Simone Martini, questo sabato alle ore 18:00, ci sarà la proiezione del film “Luther – Genio, ribelle, liberatore”, con ingresso libero. Il film, pellicola indipendente del 2003, diretta dal regista Eric Till, tratta la storia della vita del celebre teologo Martin Lutero, riconosciuto come padre fondatore del Protestantesimo. Al termine della proiezione, ci sarà un dibattito su temi dottrinali e biblici legati al film, successivamente sarà possibile consumare un gustosissimo apericena…

Siete tutti invitati, vi aspettiamo!

ARTICOLI DI FEDE

Appressarsi a Dio

"Se tu lo cerchi, Egli si lascerà trovare da te" (1 Cronache 28:9) Abbiamo bisogno del nostro Dio; Egli si farà trovare da chi Lo cerca, e non si negherà a chiunque ricerchi personalmente la Sua faccia. (...)

L’unica via…. l’unico Dio

Si affacciano spesso all'orizzonte della nostra mente domande tipo: “Quale è la verità?”, “Quale è la strada giusta?”, “Quale è la via da seguire?”, “Quale è il vero Dio?”…

Per opere, o per grazia?

“È per grazia che siete stati salvati, mediante la fede; e ciò non viene da voi; è il dono di Dio. Non è in virtù di opere, affinché nessuno se ne vanti.”(Efesini 2:8) Abbiamo sempre la tendenza a distoglierci dalla grazia che Dio ci propone. (...)

Contattaci

Se desideri ricevere gratuitamente una copia del Nuovo Testamento, oppure vuoi saperne di più sui nostri culti, le attività, o qualsiasi domanda inerente all’Evangelo, puoi compilare il form qui accanto, cercheremo di rispondere il prima possibile.

Per le richieste di preghiera inoltrate in questa sezione, esse saranno rese pubbliche durante le riunioni di culto salvaguardando, tuttavia, la riservatezza dei dati sensibili inseriti dal mittente.